▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC NP3151W: proiezioni di alta qualità 

NEC Display Solutions NP3151W offre una risoluzione widescreen e una luminosità  di 4.000 ANSI-Lumen, oltre a evolute funzioni come l'accesso via LAN e W-LAN o il chip di elaborazione delle immagini sviluppato da Silicon Optix.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 11/06/2008

NEC Display Solutions NP3151W è un proiettore LCD certificato Windows Vista con funzione W-LAN plug & play. Il modello fa parte della serie NP e tra le principali caratteristiche offre una risoluzione widescreen e una luminosità  di 4.000 ANSI-Lumen. Il proiettore offre svariate possibilità  di connessione e ingressi di segnale, oltre a cinque ottiche opzionali intercambiabili con attacco a baionetta per ogni tipologia di installazione.

nec-np3151w-proiezioni-di-alta-qualita-1.jpg

Ideale per le presentazioni in grandi sale conferenze, auditorium, point of sale (POS) il NEC NP3151W può essere impiegato anche per applicazioni di E-cinema in formato 16:9 o di digital signage. Il proiettore offre una funzione LAN e W-LAN già  integrata, che garantisce un accesso semplice e wireless alla rete. Grazie alla possibilità  di collegamento plug & play con certificazione Windows Vista, l'applicazione "Proiettore di rete Windows" integrata in Windows Vista consente di realizzare presentazioni senza fili senza installare alcun programma aggiuntivo.Riproduzione perfetta delle immagini con la tecnologia Hollywood Quality Video (HQV), grazie al chip Silicon Optix, capace di offrire un'elevata qualità  video e avanzate funzioni di soppressione dei disturbi video. La flessibilità  di questo modello è garantita non solo dalle funzionalità  wireless integrate, ma anche dai numerosi ingressi presenti. Oltre alla porta USB, il proiettore è dotato di un ingresso DVI-I con HDCP per i segnali digitali; una porta LAN RJ45 provvede invece all'integrazione in rete. Gestione e manutenzione del proiettore avvengono tramite l'interfaccia RS-232.Il NEC NP3151W rispetta il profilo DICOM (Digital Imaging and Communications in Medicine - lo standard per la gestione delle immagini in ambito medicale).

nec-np3151w-proiezioni-di-alta-qualita-2.jpg

Il proiettore può così essere utilizzato anche per corsi e simulazioni in campo medico. La dotazione comprende, un telecomando, un cavo per segnale Mini D-SUB (1,8m), un cavo di alimentazione (3 m), un cavo di comando a distanza (4 m), modulo WLAN, copri-obiettivo, manuale utente, breve manuale in 6 lingue e un CD-ROM con NEC User Supportware per proiettore. 

NP3151W è disponibile dal mese di maggio 2008 al prezzo di 3.417,00 Euro con Ottica Standard e W-LAN già  incluse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: