Al centro della giornata inaugurale "Famiglia in gioco 2011" al Mediolanum Forum di Assago a Milano ci saranno anche i coloratissimi Animal-TV, HANNSsoccer e HANNSapple del colosso dell'elettronica lifestyle.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Pubblicato il: 09/11/2011
La tecnologia Hannspree si sposa con i più famosi giochi in scatola di Hasbro per rendere ancora più divertente "Famiglie in gioco 2011", l'evento inaugurale della Settimana del gioco.
250 famiglie si sfideranno a colpi di Monopoly, Cluedo, Indovina Chi e altri grandi classici del gioco in scatola, il vincitore si aggiudicherà un divertentissimo televisore a forma di mela HANNSapple.
Saranno oltre mille i partecipanti che gareggeranno con i più famosi giochi Hasbro in un happening che darà inizio a una settimana all'insegna del gioco in famiglia, una kermesse costellata da eventi, sfide e feste che attraverseranno tutta l'Italia coinvolgendo scuole, università , locali, oratori in oltre 100 comuni.
La Settimana del gioco prenderà vita anche online, oltre al sito www.staserasigioca.it, sarà possibile interagire nelle fan page Stasera si gioca, Hasbro e Hannspree Italia all'indirizzo www.facebook.com/HannspreeIT.