▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo nuove applicazioni da integrare con il diario

Facebook annuncia l'arrivo di 60 nuove applicazioni da integrare con il diario, nonchè l'apertura alle produzioni di applicazioni esterne.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 19/01/2012

Facebook ha annunciato l'arrivo di 60 nuove applicazioni da integrare con il "diario" (timeline), la nuova modalità  di impostazione dei profili personali degli utenti.
Inoltre, l'azienda di Palo Alto ha deciso di aprire alle produzioni di applicazioni esterne, in modo che ciascun programmatore possa sviluppare la propria app e sottoporla al giudizio dell'impresa di Mark Zuckerberg.
In questo modo, ai tradizionali "Mi piace" o "Condividi", si aggiungeranno altri verbi-azione come "Ascolta" (per i siti musicali), "Cucina" (per i siti culinari), ecc.
Carl Sjogreen, direttore dei prodotti di Facebook, ha così dichiarato: "La nostra visione per le timeline e per la piattaforma delle applicazioni è che qualsiasi cosa voi amiate e qualsiasi cosa vogliate raccontare su di voi, potrete aggiungerla al vostro diario".



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: