Panasonic ha integrato la serie di
proiettori PT-EZ570 con 5 nuovi modelli:
PT-EZ570, PT-EW630, PT-EX600, PT-EW530 e PT-EX500 la cui luminosità spazia dai 4.500 fino ai 6.000 lumen, mentre la risoluzione è disponibile in WUXGA (1920x1200), WXGA (1280x800) e XGA (1024x768).
La qualità dell'immagine è ulteriormente potenziata dalla tecnologia proprietaria
Daylight View Basic di Panasonic: il proiettore integra un sensore di luce che identifica la luminosità dell'ambiente e ottimizza automaticamente la luminosità e la qualità dell'immagine.
La serie è caratterizzata da
flessibilità di installazione grazie alla funzionalità wide lens shift e a 4 diverse lenti opzionali. Il proiettore dispone di powered lens shift (verticale +/-60%, orizzontale +/-10%) , zoom e focus, consentendo di effettuare piccoli aggiustamenti da remoto quando il proiettore è installato a soffitto. Se necessario, i proiettori sono dotati di
Corner Keystone Function per correggere facilmente la distorsione trapezoidale dell'immagine proiettata. Tutti i modelli possono essere acquistati con o senza ottica standard.

I proiettori dispongono anche di un filtro denominato
Eco Filter che non richiede pulizia fino a 12.000 ore e permettono di raggiungere un ciclo di sostituzione lampada che arriva fino a 4.000 ore.
L'utilizzo di
pannelli LCD inorganici potenzia ulteriormente la durata complessiva del proiettore. Il sistema Intelligent Lamp Control, che aggiusta automaticamente l'output della lampada a seconda della luminosità dell'immagine proiettata, e la funzionalità
Eco Management riducono in maniera significativa i consumi della gamma EZ570.
Infine è possibile controllare da remoto la serie EZ570 via rete con il software
Multi Monitoring and Control. In aggiunta, i proiettori offrono la funzionalità side-by-side, per visualizzare due immagini affiancate e altoparlanti a 10W e diversi terminali tra cui HDMI e DVI-D.
La serie PT-EZ570 sarà disponibile dal
maggio 2012.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.