▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hauppauge myTV2GO, la TV diventa wireless

Hauppauge amplia la propria gamma di soluzioni per la ricezione e la visione dei programmi TV, con un dispositivo wireless, compatto ed elegante.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 24/02/2012

Hauppauge myTV2GO è un ricevitore TV, capace di sintonizzare le trasmissioni DVB-T in chiaro e di indirizzare il segnale direttamente verso il PC o altri dispositivi portatili. La nuova unità  Hauppauge segue i più recenti dettami in fatto di ergonomia d'uso e facilità  di connessione e si distingue per un funzionamento completamente wireless. 
hauppauge-mytv2go-la-tv-diventa-wireless-3.jpgInfatti, in un elegante e moderno chassis, è stato integrato un ricevitore e un sistema di trasmissione dati wireless. Una volta sintonizzato il canale preferito, myTV2GO è in grado di dirottare lo stream audio/video verso postazioni PC/MAC e direttamente ai dispositivi portatili iPad, iPhone e iPod Touch.
hauppauge-mytv2go-la-tv-diventa-wireless-2.jpgIn questo modo non è necessario effettuare connessioni dirette tra le differenti unità , garantendo la massima ergonomia e libertà  di movimento. Per garantire ancora maggiore flessibilità  d'impiego, Hauppauge myTV2GO è stato dotato di una batteria interna, ricaricabile via USB, che permette un utilizzo continuativo per un massimo di 3 ore e mezza. Questa soluzione risulta perciò ideale sia per gli ambienti domestici, per gli uffici, ma anche per chi si sposta spesso.
hauppauge-mytv2go-la-tv-diventa-wireless-1.jpgL'installazione è molto semplice, una volta scaricata l'App per la propria piattaforma è sufficiente collegarsi al proprio myTV2GO via wireless, per vedere e registrare i propri programmi preferiti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: