▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Giada al CeBIT 2012 con la sua linea di Mini Pc

Giada mostrerà la propria gamma di Mini PC nel proprio stand, situato nella Hall 17, Booth A11.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 01/03/2012

Giada, marchio di Shenzhen Jiehe Technology Development, tra i principali produttori di schede video, schede madri e prodotti di elettronica di consumo in Cina, parteciperà  al CeBIT 2012, in occasione del quale presenterà  3 nuove soluzioni Mini PC: F101D, i35G e Uni-Box.

giada-al-cebit-2012-con-la-sua-linea-di-mini-pc-1.jpg
Il sistema F101D di Giada mette a disposizione potenza e prestazioni di un sistema PC tradizionale abbinando dimensioni molto contenute a ridotte richieste energetiche. Basato su processori Intel questo sistema dalle dimensioni pari a quelle di un libro si rivela essere la scelta migliore per l'utilizzo in piccoli uffici oppure in ambiente domestico.
Giada i35G fornisce, invece, nel mondo delle soluzioni Mini PC, prestazioni velocistiche dal versante video, grazie alla scheda video NVIDIA compatibile con le API DirectX 11 e in grado di assicurare riproduzione 1080P ad alta definizione. Questo piccolo Mini PC, caratterizzato dal ridotto consumo, viene fornito con un telecomando in dotazione, risultando ideale anche per un utilizzo quale home theater. 
Infine abbiamo il Mini PC 2 in 1 ultra compatto. Giada abbina due strutture di case in un corpo unico. Il principale contiene una scheda madre in form factor Nano-ITX, compatibile con i processori Mobile Sandy Bridge.
Il secondo è dotato di una scheda add-on in grado di estendere considerevolmente la connettività  del proprio PC grazie ad un lettore di schede memoria, a 6 porte USB 2.0, a un connettore HDMI, a una porta COM e a connettori audio in e out.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: