▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Defenx presenta il nuovo antivirus

Defenx lancia la nuova edizione del proprio Antivirus, dotato di interfaccia grafica intuitiva e facilmente consultabile.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 05/03/2012

Defenx presenta il proprio nuovo Antivirus, dotato di interfaccia grafica intuitiva e di facile consultazione.
Il software permette innanzitutto la navigazione in Internet in piena sicurezza, grazie al modulo Web Control, che  monitora il funzionamento di elementi attivi incorporati nelle pagine web che si stanno caricando o nella e-mail che si riceve in modo da poter consentire o bloccare uno qualsiasi di questi elementi.
Mentre la componente AntiMalware protegge il sistema da virus, trojan, malware, spyware, worm, adware ed altre forme di minacce informatiche. 
Di particolare interesse è la funzionalità  di sicurezza proattiva, che blocca tutte le tecniche di accesso attualmente conosciute, spesso utilizzate da programmi dannosi per bypassare il software di sicurezza.
Proactive Protection garantisce quindi la rimozione di spyware, malware, virus ma soprattutto assicura una protezione preventiva del Pc, permettendo di "giocare d'anticipo", di anticipare cioè qualsiasi tipo di minaccia informatica prima che possa provocare danni permanenti.
Defenx Antivirus non può inoltre essere manipolato da nessun tipo di attacco esterno, grazie alla solida struttura delle sue componenti, che ne impedisce la disattivazione garantendo una protezione perennemente attiva. Il tutto con un minimo dispendio di risorse.
Il software infatti è stato ottimizzato in modo tale da operare in maniera efficiente senza appesantire il Pc, permettendo così all'utente di utilizzare il computer in piena tranquillità  anche quando l'antivirus è in funzione.
A questo indirizzo è inoltre possibile scaricare il trial del prodotto e provarlo gratuitamente per trenta giorni senza alcun impegno di acquisto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: