Iomega ha annunciato il rilascio di nuove soluzioni per lo storage di rete tra cui spicca
Iomega StorCenter PX Server Class che integra la nuova versione del software
EMC LifeLine con il software client
Atmos Connector.
All'interno del servizio fornito dal service provider, il software Atmos Connector fornisce all'utente la copia dei dati archiviati direttamente su un
cloud storage potenziato da Atomos. Una volta che i dati vengono trasferiti su cloud, diventano automaticamente una copia di backup, fornendo all'utente protezione completa dei dati.
Inoltre, gli utenti possono accedere ai propri dati nel cloud da una o più postazioni, semplificando la movimentazione e la condivisione dei dati.
EMC Atmos è progettato per fornire una gestione potente ed efficiente dei cloud storage distribuiti per gli ambienti "big data". I service provider e le aziende possono implementare rapidamente nuovi servizi con Atmos e
Atmos Cloud Delivery Platform, un software aggiuntivo utilizzato per fornire e gestire lo storage-as-a-service in qualsiasi cloud Atmos.
Atmos Connector permette agli utenti delle soluzioni Iomega per lo storage di rete di beneficiare di tutte le funzionalità di Atmos e, allo stesso tempo, fornisce la flessibilità di utilizzare il service provider preferito che utilizza Atmos.
Il cloud storage Atmos è particolarmente importante per gli utenti business dei prodotti Iomega che scelgono di utilizzare un servizio cloud storage commerciale.
EMC Atmos è utilizzato da oltre
35 service provider di tutto il mondo e i cloud Atmos sono forniti a oltre 65 postazioni di tutto il mondo. .
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.