▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mediaset non rinnova il dominio Mediaset.com e lo perde

Mediaset non ha rinnovato il proprio dominio Mediaset.com: tale dominio è stato assegnato a un altro richiedente, un cittadino del Delaware.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 26/03/2012

Mediaset si è dimenticata di rinnovare il proprio dominio Mediaset.com, che è così stato riassegnato a un altro richiedente.
Digitando Mediaset.com, infatti, si viene reindirizzati a un sito e-commerce in costruzione, con sistemi di storage IBM e un logo difficilmente riconoscibile.
Il nuovo titolare del dominio in questione è un certo Didier Madiba, un cittadino del Delaware che ha acquistato tutto all'asta.
Mediaset si è però accorta del problema a fatti avvenuti e quindi il ricorso alla WIPO (World Intellectual Property Organization) non ha sortito alcun effetto poichà© l'azienda di Cologno Monzese non è riuscita a dimostrare che il registrante non avesse titolo ad effettuare la registrazione stessa.
A questo punto, qualora Mediaset decidesse di riappropriarsi del dominio, dovrà  entrare in trattativa privata direttamente con Madiba.
Non resta che attendere i prossimi giorni per sapere gli sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: