Giada ha lanciato suol mercato
i35G, dotato di processore
Intel Atom Cedar Trail D2700, abbinato a una GPU NVIDIA GF119.
In grado di gestire flussi video
1080p Full High Definition, i35G integra sino a 4 GB di memoria DDR3 in abbinamento a 512MB di memoria VRAM installata onboard.
Il consumo complessivo di i35G è limitato entro i 30 Watt ma ciò nonostante mette a disposizione la flessibilità d'uso e la potenza di elaborazione ideali per impieghi in sistemi di
digital signage, promozione del brand, display e menu digitali, potendo venir utilizzato anche come stazione di lavoro compatta adatta anche per videogiochi dai requisiti ridotti.

Le dimensioni di
192x155x26mm, estremamente contenute, permettono l'installazione di questo mini-PC in ogni ambiente. Utilizzando il kit di montaggio VESA opzionale l'utente può installare facilmente e in sicurezza i35G dietro monitor o grandi display.
Per gli utenti finali la
connessione HDMI e la possibilità di gestire via connessione remota la riproduzione di musica e film permettono di utilizzare i35G come sistema di intrattenimento domestico. I connettori presenti su i35G comprendono VGA, Bluetooth e 5 porte USB 2.0.
E' presente anche
un lettore di schede memoria compatibile con i formati SD, MMC, MS, e MS PRO: tutte queste connessioni confermano come i35G sia un dispositivo di facile accesso sempre pronto all'uso.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.