▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Pentax rinnova il sito in lingua italiana

Il sito diventa diventa un vero e proprio strumento di servizio per clienti e appassionati ove si possono trovare informazioni, driver aggiornati, manuali, gli indirizzi dei rivenditori e il supporto per l'assistenza. Tutto in italiano.

Autore: Francesco Merli

Pubblicato il: 19/06/2008

àˆ online il nuovo sito internet di Pentax Italia  società  storica della fotografia, nata dalla joint venture tra Pentax Europe e Movi. Caratterizzato da un layout rinnovato e da una capillare riorganizzazione dei contenuti, il sito guida l'utente alla scoperta dei prodotti Pentax attraverso un mix di immagini e descrizioni tecniche.
Suddiviso nelle due macroaree Imaging Systems e Life Care, che corrispondono ai principali settori di business del gruppo, il portale abbandona la pura e semplice funzione di sito-vetrina e diventa un vero e proprio strumento di servizio per clienti e appassionati
Il nuovo sito web fornisce informazioni su reflex, fotocamere compatte e accessori, permettendo all'utente di entrare da casa propria nel mondo Pentax. Fiore all'occhiello dell'area Imaging Systems è la sezione pentax-rinnova-il-sito-in-lingua-italiana-1.jpg

Informazioni
che, oltre a dedicare ampio spazio al profilo aziendale, fornisce una guida completa sulle principali tecnologie che caratterizzano i prodotti Pentax. Inoltre, grazie alla presenza di immagini esplicative e di un glossario che illustra la terminologia utilizzata, anche l'utente meno esperto è in grado di carpire tutti i segreti dell'azienda nipponica.
La sezione Prodotti propone descrizioni complete dell'intera collezione, mentre nell'area Supporto&Assistenza è possibile scaricare i firmware più aggiornati, i cataloghi e i manuali d'uso.
Infine per ricercare il rivenditore più vicino o scoprire la gamma degli altri brand distribuiti da Pentax (Hoya, Vanguard e Transcend), basta accedere alle apposite sezioni. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: