▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Stile e tecnologia avanzata per i nuovi notebook Asus Serie K

Una miglior esperienza d'uso grazie ai processori Intel Core di terza generazione, l'esclusiva tecnologia audio SonicMaster Lite e una durata delle batterie triplicata.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 11/05/2012

I notebook Asus sono caratterizzarti da una cover resistente con finiture in alluminio e una serie di tecnologie che ne potenziano le prestazioni. Dall'esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster Lite ai processori Intel Core di terza generazione, alla GPU NVIDIA GeForce serie 600, alle tecnologie proprietarie ASUS Super Hybrid Engine II instant on, e SuperBatt.
Per la prima volta, i notebook della Serie K includono l'esclusiva tecnologia audio ASUS SonicMaster Lite. Grazie agli altoparlanti di qualità , a speciali anelli di alluminio che riducono le vibrazioni indesiderate degli speaker e a una migliorata elaborazione dell'audio, la tecnologia SonicMaster Lite garantisce ai nuovi pc portatili un sonoro di livello professionale.
Completano la ricca dotazione tecnologica della nuova famiglia Serie K, la tecnologia ASUS IceCool che prevede uno speciale sistema di raffreddamento per mantenere la temperatura del palm rest a un livello inferiore di quella del corpo umano al fine di migliorare il confort durante sessioni di utilizzo prolungate e migliorare il raffreddamento, e la funzione di gestione dell'alimentazione.
La superficie del touchpad multitouch è stata ampliata per un controllo ancor più preciso e fornire maggior comfort d'uso mentre la tastiera ad isola è stata resa ancor più resistente e flessibile.
I notebook della serie K sono disponibili dal mese di maggio con prezzi consigliati a partire da Euro 709,00 IVA inclusa. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: