▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuovi LCD BRAVIA S4000 da Sony

La nuova serie di televisori LCD BRAVIA S4000 di Sony offre il supporto per l'alta definizione, e collegamenti per lettori DVD, Blu-Ray, console da gioco e per la visione dei programmi televisivi.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 24/06/2008

La nuova serie di televisori LCD BRAVIA S4000 di Sony offre il supporto per l'alta definizione, e collegamenti per lettori DVD, Blu-Ray, console da gioco e per la visione dei programmi televisivi.  La serie comprende quattro modelli con dimensioni di 26", 32", 37" e 40". La famiglia di prodotti si distingue per il design "Draw the LINE", per offrire un'esperienza di visione coinvolgente senza distogliere lo sguardo dallo schermo. Lo chassis si contraddistingue per l'eleganza della finitura nera e per il design lineare ed essenziale. Il piedistallo girevole, inoltre, permette di regolare rapidamente l'angolatura dello schermo per consentire una visuale perfetta da ogni angolo della stanza.

nuovi-lcd-bravia-s4000-da-sony-1.jpg

Gli LCD BRAVIA serie S4000 dispongono di un sintonizzatore DVB-C/DVB-T1 per le trasmissioni TV in definizione standard. Il modello più grande con schermo da 40" incorpora la tecnologia di elaborazione BRAVIA ENGINE 2 per immagini ricche di dettagli e un contrasto elevato. Lo schermo LCD offre un rapporto di contrasto dinamico fino a 33.000:1, assicurando neri profondi e brillantezza di colori. Per un'esperienza di home cinema ancora più autentica, la modalità  24p True Cinema (solo negli schermi da 40") riproduce i film registrati su supporti Blu-ray alla corretta velocità  di scorrimento dei fotogrammi, fedele alla registrazione originale, per apprezzare al meglio ogni scena. Il modello da 40" sarà  disponibile da luglio 2008 con un prezzo indicativo di Euro 1.350,00, mentre i modelli con diagonale inferiore arriveranno in autunno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: