▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Esordisce in Italia con Mondadori il nuovo eReader Kobo Touch

Da metà ottobre invece arriveranno Kobo Glo e Kobo Mini che offriranno ulteriori possibilità di lettura digitale a partire da 79 Euro.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 02/10/2012

E' disponibile da oggi con Mondadori il nuovo eReader Kobo Touch, che sarà in vendita in 350 store Mondadori presenti nelle città italiane e online su inMondadori.it a un prezzo di 99 Euro.
Da metà ottobre arriveranno inoltre gli altri eReader della famiglia Kobo: Kobo Glo e Kobo Mini, rispettivamente a 129 Euro e 79 Euro.
Il lancio dei nuovi eReader è accompagnato da una promozione speciale che consente di scaricare gratuitamente 3 ebook a scelta da una selezione di 9 tra i maggior best seller del momento: Sveva Casati Modignani, Léonie;Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; KenFollett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; WalterIsaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio

esordisce-in-italia-con-mondadori-il-nuovo-ereader-1.jpg
“In uno scenario tecnologico in costante evoluzione, che sta trasformando il mondo della lettura e delladistribuzione, l’arrivo degli eReader Kobo ci permette di diffondere il nostro patrimonio di contenuti di qualità ad unpubblico ancora più ampio” ha dichiarato Maurizio Costa, Vice Presidente e Amministratore Delegato del GruppoMondadori. “La sfida digitale è quella di saper raggiungere i propri clienti attraverso tutti i canali disponibili - dalfisico all’online - offrendo i propri contenuti sul maggior numero di piattaforme. L’approccio originale di Mondadorimette a fattor comune le nostre risorse sul piano editoriale, della nostra rete di librerie e del sistema di servizionline”, ha concluso Costa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: