▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mio Cyclo V2, aggiornamenti e nuove funzioni

Il software per i navigatori da bici Mio Cyclo 300 è stato recentemente aggiornato e offre ora nuove funzionalità e servizi.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 03/01/2013

I possessori dei sistemi di navigazione per bici della serie Mio Cyclo 300 posso ora scaricare gratuitamente l’aggiornamento Mio Cyclo V2, relativamente al software di funzionamento del dispositivo. Mio ha apportato numerose migliorie alla piattaforma, oltre 150, garantendo ora la possibilità di applicare personalizzazioni e preferenze sui percorsi prescelti.
Il sistema è ora più intuitivo e facile da controllare. L’aggiornamento è frutto del continuo lavoro degli sviluppatori e delle segnalazioni degli utenti che già fanno uso dei navigatori Cyclo 300. L’update, disponibile tramite l’applicazione desktop MioShare, installabile dal drive di sistema di ogni dispositivo Mio Cyclo oppure scaricabile dal sito www.mioshare.com, offre nuove mappe Openstreet Maps, un pacchetto rinnovato e una nuova ROM.
Oltre a una visualizzazione più chiara dell’altimetria e delle difficoltà del percorso sono ora disponibili opzioni per la personalizzazione dei percorsi. La rinnovata funzione Surprise Me permette di creare percorsi con un punto di partenza differente dal punto di arrivo, superando il limite della precedente versione. Inserendo i Km aggiuntivi al percorso standard (fino a 200 Km) è possibile ottenere nuovi tragitti per i propri spostamenti giornalieri e visualizzare grafici relativi ai dettagli della strada.
Grazie alla nuove impostazioni avanzate è possibile modificare le preferenze di ciascun percorso, anche partendo da quelle presenti di base nel menu di selezione. È consentita la scelta del tragitto, includendo o escludendo sezioni con strade pavimentate, sterrate o acciottolate. Per la navigazione sui percorsi per MTB è ora disponibile una cartografia con mappe OSM. Per quanto riguarda il controllo del navigatore è possibile modificare o rimuovere tutti i parametri di navigazione, dalla cronologia, ai percorsi, dai preferiti, agli indirizzi e i POI.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: