Il nuovo Archos TV Connect è un dispositivo polifunzionale che permette di trasformare la TV di casa un collettore multimediale capace di collegarsi a Internet.
Autore: Daniele Preda
Pubblicato il: 04/01/2013
Per la gestione di ogni dettagli è possibile interagire utilizzando il telecomando, dotato di puntatore per il controllo della TV e del supporto multi-touch, per abilitare l’accesso alle diverse gesture disponibili. Non manca la tastiera completa, per poter inserire testi ed effettuare ricerche puntuali.
La semplice TV di casa si trasforma in un oggetto capace di assicurare l’accesso a Internet, Facebook e alla posta elettronica, alle librerie tematiche per i video in streaming e a YouTube / DailyMotion. In aggiunta, TV Connect include le App Archos Media Center, per poter accedere ai contenuti multimediali, tramite librerie dedicate, codec HD H.264 e sistemi di streaming via Ethernet o WLAN. TV Connect si collega alla TV tramite cavo HDMI, incluso di serie, mentre per l’accesso a periferiche esterno sono disponibili una porta USB e uno slot MicroSD. Archos TV Connect supporta Android 4.1 e sarà disponibile a partire da Febbraio 2013 al prezzo indicativo di Euro 129,00.