▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Fujitsu ScanSnap iX500, lo scanner per i professionisti

Il nuovo scanner compatto Fujistu ScanSnap iX500 assicura tempi di acquisizione ridotti e facilità d’utilizzo grazie all’ampio supporto software e alla dotazione wireless.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 07/01/2013

PFU Imaging Solutions svela le peculiarità del nuovo Fujitsu ScanSnap iX500, uno scanner per l’acquisizione documentale sviluppato per velocizzare e facilitare l’intera procedura di scansione e archiviazione.
Oltre alla semplicità d’uso, lo ScanSnap iX500 vanta notevoli caratteristiche tecniche, a partire dal processore dedicato GI, capace di eseguire i processi di ottimizzazione già in fase di scansione, alla velocità di 25 ppm (duplex).
fujistu-scansnap-ix500-lo-scanner-per-i-profession-2.jpgIl meccanismo di trazione e cattura è inoltre in grado di leggere differenti tipi di carta contemporaneamente, senza subire inceppamenti e limitando al minimo l’intervento dell’utente. Per una facile gestione dei biglietti da visita, ScanSnap iX500 è in grado di riconoscere automaticamente il tipo di biglietto è può suggerire la migliore applicazione da adottare per la lettura e l’organizzazione, come per esempio il software in bundle Cardminder business card.
Lo scanner vanta inoltre il supporto wireless per un facile collegamento ai device mobili. In questo modo, i documenti scansionati potranno essere inviati a tablet e smartphone dotati di interfaccia iOS e Android. Questo modello incorpora la nuova funzione “Scan-to-Everywhere”, che consente di integrare applicazioni di terze parti nel menu rapido dello ScanSnap Manager.
fujistu-scansnap-ix500-lo-scanner-per-i-profession-1.jpgI documenti acquisiti potranno dunque essere inviati immediatamente all’applicazione desiderata, mentre, con “Scan-to-Cloud”, potremo sfruttare i più importanti provider come Evernote, Dropbox, Google Docs, Salesforce e SugarSync.
Per i meno esperti, Fujitsu ha predisposto la funzionalità One-button, comodamente abilitabile tramite il pulsante blu incorporato nel compatto corpo dello scanner. La funzione avvia una scansione rapida e diretta al dispositivo preconfigurato, ovunque ci troviamo e senza ulteriori modifiche tecniche.
fujistu-scansnap-ix500-lo-scanner-per-i-profession-3.jpgConclude la dotazione l’interfaccia USB 3.0, disponibile per il collegamento diretto ai PC dell’ufficio e ideale per avviare il trasferimento delle immagini ad alta velocità.
Fujitsu ScanSnap iX500 è disponibile al prezzo di Euro 499,00 (IVA esclusa) per la versione standard e di Euro 549,00 (IVA esclusa) per la versione Deluxe.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: