Garmin presenta la cartografia topografica digitale di tutta Italia. Il
Land Navigator Italia rappresenta una novità assoluta per tutti coloro che vogliono spostarsi in ogni località con precisione e sicurezza. Il livello di dettaglio permette di realizzare percorsi trekking e valutarli in 3D prima ancora di iniziare l'escursione.
Torrenti, vette, pascoli, boschi, rifugi, sono catalogati in Land Navigator Italia, la nuova cartografia topografica digitale che Garmin, in esclusiva per il nostro Paese, presenta agli appassionati del mondo "outdoor". Tutta l'Italia, isole comprese, è ora disponibile per i GPS della serie. Oltre alla conformazione del territorio, questo sistema descrive nel dettaglio ogni informazione utile relativa al suolo: coltivazioni e boschi (con indicazione della coltura o dell'essenza), brughiere e pascoli di alta quota, zone di roccia nuda e ghiacciai. Non solo, contiene l'intera
idrografia del nostro Paese, con laghi, fiumi, canali e persino torrenti. Inoltre lo strumento fornisce indicazioni precise sui principali rifugi alpini oltre ai Punti Di Interesse come alberghi, ristoranti, uffici informazioni, tutti ricercabili con la specifica funzione.
Inoltre, Land Navigator Italia contiene MapSource, il software Garmin per la gestione di rotte, tracce e waypoint sul PC e il successivo trasferimento di cartografia e dati utente dal computer al GPS, e viceversa. La cartografia topografica tridimensionale è reale e non simulata, perchà© si basa su un dettagliato DEM (ovvero Digital Elevation Model), con un livello di definizione basato su una maglia di 20 x 20 metri.
Il Land Navigator Italia è venduto in confezione composto da DVD, scheda MicroSD e adattatore SD al prezzo al pubblico di Euro 150,00 e sarà disponibile nei negozi a partire dalle prime settimane di luglio.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.