Il Toughpad 4K UT-MB5 è un tablet business rugged portatile con risoluzione 4K – 3840x2560 pixel, quattro volte superiore al normale HD.
Autore: Redazione BitCity
Pubblicato il: 15/11/2013
Oltre alla risoluzione risoluzione 4K (ossia quattro volte superiore al normale HD) il nuovo tablet è caratterizzato anche dalla funzionalità touchscreen e dall’esclusiva Panasonic Electronic Touch Pen, in grado di offrire un feeling simile a quello della scrittura su carta per realizzare schizzi a mano libera, prendere note o scrivere a mano. La penna utilizza segnali infrarossi per leggere distintamente ogni singolo pixel sullo schermo e lo trasmette al tablet via Bluetooth, il che la distingue fortemente dai comuni digitalizzatori capacitivi. La sua accuratezza deriva dalla capacità di riconoscere ogni singolo pixel sullo schermo del tablet, di registrare l’inclinazione della penna e di interpretare 2.048 livelli diversi di pressione, assicurando che disegno e scrittura a mano corrispondano perfettamente nel più piccolo dettaglio.
Il Toughpad 4K UT-MB5 Modello Standard con RAM da 4GB è da ora disponibile in Italia al prezzo di 4.509 Euro (Iva esclusa), mentre il Toughpad 4K UT-MB5 Modello Standard con RAM da 8GB è disponibile al prezzo di 4.713 Euro (Iva esclusa).