La nuova action camera di Garmin,
VIRB, è in grado di registrare filmati ad alta definizione (HD 1080p.) e di memorizzare le coordinate geografiche del punto esatto dove l’azione si sta svolgendo.
Oltre alla facilità di utilizzo, VIRB è caratterizzata anche per la sua solidità ottenuta grazie ad un robusto rivestimento che la rende anche
resistente all’acqua (IPX-7), senza il bisogno di custodie aggiuntive per proteggerla da elementi esterni. V
IRB è dotata poi dell’esclusivo
display a colori Chroma da 1,4 pollici che rende la riproduzione dei video un gioco da ragazzi, utilizzando al minimo la carica della batteria. Si possono registrare fino a tre ore in modalità video HD (1080p) con una sola ricarica e la batteria può essere facilmente sostituita anche in movimento.
VIRB può anche essere usata
per scattare fotografie fino a 16 megapixel con opzioni di scatto sequenziale.

Due i modelli proposti da Garmin:
VIRB e VIRB Elite. Quest’ultima top di gamma non solo possiede tutte le caratteristiche sopra elencate, ma è anche dotata di
GPS ad alta sensibilità con altimetro, accelerometro e antenna WiFi. VIRB Elite permette di creare profili personalizzati, cosicché gli utenti possano tenere traccia della propria posizione, velocità, altitudine, e persino della frequenza cardiaca prima di spiccare un salto adrenalinico con gli sci o con lo snowboard.
Da non dimenticare la funzionalità
“Modalità sci” tramite la quale VIRB Elite è in grado di riconoscere la differenza tra la discesa lungo le piste e la risalita attraverso la seggiovia o lo skilift: la action cam inizierà così in automatico a riprendere durante la discesa e si porrà in modalità standby durante la risalita, allungando la durata della batteria e lo spazio in memoria.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.