▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer apre la sua prima Explorer Lounge nel centro di Milano

L'Explorer Lounge è un punto di incontro interattivo nel cuore di Milano, aperto per tutto il periodo natalizio.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 22/11/2013

Aperta dal 1 al 24 Dicembre, l'Explorer Lounge di Acer sarà in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, in una delle zone più alla moda della città. 
Il pop-up store, aperto in collaborazione con Intel e Microsoft,  è concepito come uno spazio interattivo volto ad avvicinare i clienti all'esperienza touch e si basa sui concetti espressi dall’attuale campagna Acer 'A Touch More'.Accanto al concetto generale di pop-up store, che punta sulla semplicità e sullo stile, la campagna 'A Touch More’ utilizza l’identità visiva del brand in modo moderno, emozionale e coerente per distinguersi nettamente sul mercato e avvicinare l’Azienda al cuore dei suoi clienti.
All’Explorer Lounge, Acer presenterà la gamma completa dei propri dispositivi “Touch-and-Type” che comprende tablet, ultrabook, notebook, desktop All-in-One e monitor. Dall’elegante Aspire R7, agli ultrabook Aspire S7 e Aspire P3 fino al tablet Iconia W5: le ultime novità sono a disposizione dei clienti, liberi di provare i prodotti, supportati da un team di esperti che li guiderà nella scoperta dei punti di forza di ognuna.
I clienti che vorranno acquistare i prodotti, potranno farlo online, attraverso un etailer Acer, usufruendo della consegna gratuita dei prodotti stessi. 
L’Explorer Lounge ospiterà anche una serie di eventi e attività legate al mondo del Touch: gli utenti potranno partecipare sia a corsi che a veri e propri photoshooting guidati dalle mani esperte di un fotografo e di una make-up artist. In programma anche sessioni di body art, servizi fotografici di moda e bellezza, per scoprire insieme ad un fotografo professionista tutti i segreti del photo editing in tutta la pienezza dell’esperienza touch: ogni foto potrà infatti essere condivisa dal pubblico sui social Acer.  Per gli appassionati dei videogiochi non mancheranno poi i tornei gaming. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: