Homepage > Notizia

iWatch, ecco gli ultimi rumors

Domani, Apple dovrebbe presentare, oltre ad iPhone 6, anche iWatch. Secondo alcuni rumors, la batteria del dispositivo dovrebbe avere un'autonomia inferiore alle 24 ore.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 08/09/2014

Ormai siamo agli sgoccioli: manca sempre meno all’attesissimo evento Apple in cui verrà presentato iPhone 6 e forse iWatch.
E proprio su quest’ultimo dispositivo emergono alcune indiscrezioni, riguardanti soprattutto la durata della batteria che pare non essere particolarmente lunga. 
Secondo i rumors, il colosso di Cupertino starebbe spingendo per una promozione a “basse aspettative” proprio per celare una durata della batteria non stupefacente.
Si stima infatti che il dispositivo non potrà contare su un’autonomia superiore alle 24 ore, e dovrà invece essere ricaricato ogni giorno.
Altre indiscrezioni rivelano inoltre che il display sarà rettangolare e non circolare, pur disponendo sempre di un vetro in cristallo di zaffiro a protezione del quadrante.
Non resta che attendere domani per scoprire innanzitutto se Apple presenterà il dispositivo e quali saranno le sue caratteristiche.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: