Homepage > Notizia

Il gruppo Augh vince l’H-ACK Living con una lampada speciale

L’H-ACK Living è stata vinta dal gruppo AUGH che ha presentato una lampada interattiva open-source in grado di raccontare le favole ai bambini della generazione 2.0.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 02/10/2014

L’H-ACK Living, la maratona di 24 ore organizzata in collaborazione con Innovation Week e Maker Faire Roma è stata vinta dal gruppo AUGH che ha presentato un progetto veramente molto interessante. Ricordiamo che lo scopo della manifestazione era quello di presentare dei progetti innovativi al quale hanno partecipato architetti, designer e specialisti del settore tecnologico e dell’innovazione.
Nello specifico, il progetto degli AUGH è costituito da una lampada interattiva open-source in grado di raccontare le favole ai bambini della generazione 2.0.
La speciale lampada risulta essere dotata di un baby monitor in grado di riconoscere il pianto del bambino e successivamente inviare dei segnali ai genitori.
Si tratta certamente di un’invenzione geniale e utile che renderà felici tutte le mamme e i papà.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: