Homepage > Notizia

Google, su Nexus 4 girerà Android 5.0 Lollipop

Google ha dichiarato di voler rilasciare l’update ad Android 5.0 Lollipop su Nexus 4. Si pensa che la distribuzione dell’aggiornamento possa avvenire nei primi giorni di novembre.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 16/10/2014

Google ha affermato di avere intenzione di rilasciare l’update ad Android 5.0 Lollipop su Nexus 4.
A comunicarlo è Sascha Prüter, Engineering Program Manager di Android, con un post condiviso sul social network Google+: “So che da qualche parte c’è un meme per questo, ma… vi assicuro che l’assenza del Nexus 4 nel comunicato sull’update a Lollipop è solo un errore. Lo stiamo sistemando. Ora, per favore, mettete giù i vostri forconi e godetevi qualche dolcetto!”.
Si pensa che la distribuzione dell’aggiornamento possa avvenire nei primi giorni di novembre, mentre già domani Google pubblicherà l’SDK ufficiale e una nuova immagine della Developer Preview.
Dal canto suo, Motorola ha annunciato quali saranno i suoi smartphone aggiornati ad Android 5.0 Lollipop: Moto X (prima e seconda generazione), Moto G (prima e seconda generazione), Moto G LTE, Moto E, Droid Ultra, Droid Maxx e Droid Mini.
La piattaforma arriverà quasi certamente anche sui modelli top di gamma lanciati nel corso dell’anno, come Samsung Galaxy S5 e HTC One (M8).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: