▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Ricoh WG-30 e WG-30W: le fotocamere digitali per riprese subacquee e outdoor

Costruzione robusta per riprese subacquee fino a 12 metri di profondità, continuate per due ore.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 23/10/2014

Ricoh ha lanciato le nuove fotocamere digitali compatte WG-30 e WG-30W. Questi nuovi modelli presentano una costruzione compatta, leggera e impermeabile e offrono una serie di funzioni avanzate, tra cui la realizzazione di immagini ad alta qualità e la registrazione di filmati Full HD.
La WG-30W è inoltre dotata di diverse funzioni Wi-Fi.
Le RICOH WG-30 e WG-30W sono state sviluppate per succedere alla fotocamera compatta digitale WG-20, di classe standard ed impermeabile (lanciata a febbraio 2014).
Sono progettate per essere impermeabili fino alla profondità di 12 metri, resistenti agli urti corrispondenti ad una caduta da 1,5 metri e alle basse temperature fino a -10°C.


ricoh-wg-30-e-wg-30w-le-fotocamere-digitali-per-ri-1.jpg
Le nuove RICOH presentano un design funzionale per le riprese outdoor e grazie al sensore immagine CMOS retro-illuminato e al motore di realizzazione immagine di nuova concezione assicurano immagini brillanti e un basso disturbo visivo anche quando l’utente fotografa scene scarsamente illuminate - come paesaggi notturni ed eventi sportivi al coperto - con una sensibilità superiore di ISO 6400.
Con immagini di alta qualità, l’alta risoluzione con circa 16.0 megapixel effettivi e la possibilità di registrare video Full HD (1920 x 1080), questi nuovi modelli della serie WG assicurano una realizzazione facile di immagini digitali in una vasta gamma di applicazioni.
La Ricoh WG-30W è dotata inoltre di una serie di funzioni Wi-Fi. Utilizzando uno smartphone, l’utente può rilasciare l’otturatore della fotocamera e impostare varie funzioni di scatto a distanza, sfogliare e scaricare immagini e filmati, e anche condividerli con gli amici caricandoli sui social network e altri siti web.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: