Homepage > Notizia

Italia, proposta di legge per Wi-Fi libero e gratuito

Alcuni deputati del Pd hanno presentato la proposta di legge denominata “Disposizioni per la diffusione dell’acceso alla rete internet mediante connessione senza fili”.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 28/10/2014

L’onorevole del Pd Enza Bruno Bossio, in merito alla proposta di legge denominata “Disposizioni per la diffusione dell’acceso alla rete internet mediante connessione senza fili” ha dichiarato quanto segue: “Se riusciremo a far approvare in tempi ragionevolmente stretti la proposta di legge sul Wi-Fi faremo una vera rivoluzione digitale che porterà l’Italia a essere il paese più connesso al mondo”.
Nello specifico, il concetto di “Wi-Fi pubblico gratuito” è da estendere in tutti i luoghi pubblici italiani ossia  scuole, negozi, taxi, aeroporti e tanto altro, dando così la possibilità alla gente di connettersi senza bisogno di password. La proposta di legge è stata presentata dai deputati del PD Sergio Boccadutri, Enza Bruno Bossio, Ernesto Carbone, Alberto Losacco e Gennaro Migliore.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: