Homepage > Notizia

Facebook, Zuckerberg risponde alle domande degli utenti

Mark Zuckerberg ha annunciato che giovedì 6 novembre prossimo, gli utenti avranno la possibilità di interagire direttamente con lui.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 04/11/2014

Mark Zuckerberg, fondatore e CEO del celebre social network Facebook, ha annunciato che giovedì 6 novembre prossimo, gli utenti avranno la possibilità di interagire direttamente con lui
“Abbiamo una tradizione a Facebook, ogni venerdì organizziamo un Q&A (domande e risposte) in cui tutti i dipendenti possono chiedermi qualunque cosa. E’ una parte importante della cultura di Facebook.  Le persone mi chiedono perché la nostra azienda sta andando in certe direzioni, cosa penso di quello che succede nel Mondo e come possiamo implementare i nostri servizi per tutti. Ho imparato molto da questi Q&A e le domande delle persone ci aiutano a costruire prodotti migliori. Ora voglio estendere questa tradizione a tutta la nostra community” ha dichiarato Zuckerberg sul suo profilo.
Per partecipare all’evento occorre recarsi sulla pagina appositamente dedicata e porre la propria domanda sotto forma di commento.
Zuckerberg risponderà agli utenti per circa un’ora e ha promesso “che farà il possibile per rispondere a più domande possibili”. L’evento potrà anche essere seguito in streaming alle 23.00 (ora italiana).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: