▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

McGuider: per muoversi in libertà 

McGuider trasforma smartphone e PDA in veri e propri dispositivi di navigazione personale. Una scheda di memoria da 2 GByte conterrà  tutte le funzionalità  per la navigazione, mappe Tele Atlas dettagliate dell'Europa e un archivio di informazioni utili per viaggiare.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 18/07/2008

Sygic, azienda produttrice di software per la navigazione, e Tele Atlas presentano McGuider, una scheda di memoria in grado di trasformare smartphone e PDA, che utilizzano sistemi Windows Mobile o Symbian, in veri e propri dispositivi di navigazione. Con un prezzo di Euro 79,00, questa unità  rappresenta una soluzione semplice e a costi contenuti per avere sempre in tasca un dispositivo di navigazione personale. La SD card da 2 GByte contiene mappe dettagliate di tutti i paesi dell'Europa occidentale, inclusa la Scandinavia, e un'ampia copertura dell'Europa orientale (sono disponibili anche le mappe di Russia e Nord America). Il sistema funziona con qualsiasi tipo di tastiera (anche touch screen) e può essere visualizzato su schermi di varie dimensioni con diverso grado di definizione, con una grafica semplice e chiara.
mcguider-per-muoversi-in-liberta-2.jpg
Tra le funzioni offerte, la possibilità  di avvisare l'utente quando oltrepassa i confini nazionali, fornendogli inoltre informazioni utili sul paese in cui sta entrando, come ad esempio: le indicazioni dei limiti di velocità , la valuta in corso o il cambio di fuso orario. Tutte le informazioni relative ai POI sono individuabili lungo il percorso o selezionando località  sulla mappa.
mcguider-per-muoversi-in-liberta-1.jpg
McGuider è fornito con adattatori micro SD - mini SD ed è disponibile presso il Tele Atlas Online Shop all'indirizzo http://navigation.teleatlas.com o presso qualunque rivenditore in Europa. Il sistema McGuider per la navigazione può essere acquistato separatamente o in pacchetto unico con un cellulare compatibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: