Homepage > Notizia

Apple risolve alcuni bug e rilascia iOS 8.1.2

Apple ha reso disponibile iOS 8.1.2: si tratta di un aggiornamento minore pensato per risolvere alcuni bug, in attesa della futura release di iOS 8.2.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 10/12/2014

Nella tarda serata di ieri, martedì 9 dicembre 2014, Apple ha reso disponibile iOS 8.1.2.
Nello specifico si tratta di un aggiornamento minore pensato per risolvere alcuni bug, in attesa della futura release di iOS 8.2.
Per quanto concerne le migliorie apportate, attualmente si sa solamente che è stato risolto un malfunzionamento che ha portato alla perdita delle suonerie acquistate su iTunes, sia su iPhone, sia su iPod Touch e iPad.
Il colosso di Cupertino fa inoltre riferimento ad altri non meglio specificati “bug fix”, la cui natura verrà probabilmente svelata nelle prossime ore.
La Mela morsicata ha inoltre rilasciato un tool online per ripristinare le suonerie comprate ma perdute. Si tratta semplicemente di un link a una speciale pagina web che, se visitato con un iDevice già aggiornato a iOS 8.1.2, riporta alla normalità quanto acquistato.
Disponibile sia per lo scaricamento OTA che su iTunes, iOS 8.1.2 non sembra introdurre novità sostanziali nelle funzioni e nell’interfaccia del sistema operativo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: