Homepage > Notizia

Le novità di Samsung al CES 2015

Al CES, Samsung ha presentato i suoi ultimi televisori ed elettrodomestici e ha presentato Tizen OS che sarà installato su tutti i suoi televisori intelligenti del 2015.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 07/01/2015

Nell’ambito del CES 2015 che si sta svolgendo in questi giorni a Las Vegas, Samsung ha presentato i suoi ultimi televisori ed elettrodomestici e ha parlato del debutto della piattaforma Tizen OS su tutti i suoi televisori intelligenti del 2015.
Joe Stinziano, vice-presidente esecutivo di Samsung Electronics America, ha affermato infatti che l'azienda non lavorerà per aggiornare i vecchi televisori intelligenti di Samsung a Tizen OS.
Tizen OS
è un sistema operativo che è stato in fase di sviluppo per anni presso i laboratori del colosso sudcoreano.
Nello specifico, il software semplifica l'interfaccia utente rispetto ai precedenti sistemi operativi usati dagli Smart TV Samsung e consentirà agli utenti di collegare più facilmente il loro televisore agli smartphone, tablet e smartwatch Samsung vicini.
I consumatori saranno così in grado di guardare la diretta TV sui loro dispositivi mobili, anche quando i televisori sono spenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: