▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Pipes presenta la demo interattiva di Apple Watch

Gli sviluppatori di Pipes hanno creato una demo interattiva di Apple Watch per mostrare il lavoro finora svolto sulla versione da polso del loro software.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 19/01/2015

Gli sviluppatori di Pipes, app dedicata alle news, hanno creato una demo interattiva di Apple Watch per mostrare il lavoro finora svolto sulla versione da polso del loro software.
Come precedentemente annunciato, Apple Watch approderà sul mercato verosimilmente a marzo, a un prezzo di partenza che potrà essere di 350 dollari.
Pipes Watch Demo ha lo scopo di mostrare come Pipes si integrerà nell'interfaccia di Watch.
Nello specifico, è possibile navigare nella home screen simulando il touch tramite il mouse, nonché entrare persino in qualche app.
L'app musica, per esempio, incorpora un brano dei Coldplay che possiamo mettere in pausa, oppure regolarne il volume. Premendo invece sull'icona del telefono, partirà una finta telefonata che è possibile interrompere premendo il classico pulsante rosso. O ancora, possiamo scorrere tra alcune immagini presenti nell'app galleria. Premendo sulla digital crown, la demo rimanderà alla home.
La riproduzione della ghiera tuttavia non è interattiva e non permette di scorrere o zoomare come accadrà con quella reale. Un altro obiettivo della demo sarebbe anche quello di mostrare le funzioni di Push Notification e le Glance di Pipes.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: