Homepage > Notizia

Facebook Messenger, in arrivo la trascrizione dei messaggi vocali

Facebook Messenger sperimenta la possibilità di leggere la trascrizione dei messaggi vocali, funzione utile nel caso in cui chi riceve il messaggio si trovi in una situazione in cui non è possibile ascoltare il messaggio audio.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 19/01/2015

Facebook Messenger sperimenta (per il momento solo su un ristretto gruppo di utenti) la possibilità di leggere la trascrizione dei messaggi vocali.
Nello specifico, grazie a questa nuova funzione, sarà possibile leggere la trascrizione testuale del messaggio, attività utile per esempio nel caso in cui chi riceve il messaggio si trovi in riunione o in una situazione in cui non è possibile ascoltare il messaggio audio.
In un post ufficiale pubblicato da David Marcus di Facebook, è possibile leggere quanto segue: “Oggi stiamo iniziando a estendere un piccolo test che permette le persone di leggere i clip vocali che ricevono, invece di doverli riprodurre ad alta voce. Così, per esempio, se siete a un concerto o in una riunione, e preferite leggere un messaggio vocale da un amico, è ora possibile se fate parte del piccolo test che stiamo lanciando”.
Il social network blu avrebbe intenzione di rilasciare in futuro questa funzione a tutti gli utenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: