Homepage > Notizia

Apple Watch in vendita dal 24 aprile, negli store si potrà provare

Dal prossimo 10 aprile saranno allestite postazioni in cui i clienti avranno la possibilità di provare Apple Watch per un massimo di 15 minuti, assistiti da un addetto.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 19/03/2015

Apple Watch sarà in vendita dal 24 aprile.
Dal prossimo 10 aprile, però, saranno allestite 10 o più postazioni in cui i clienti avranno la possibilità di provare il dispositivo per un massimo di 15 minuti, assistiti da un addetto.
Il personale dei negozi sarà così diviso in quattro aree: la prima squadra nella zona di prova degli orologi, la seconda addetta alle vendite e suddivisa tra chi segue clienti con idee chiare e chi gli indecisi, la terza risponderà a domande sul dispositivo e la quarta assisterà chi compra il costosissimo modello in oro.
Negli Apple Store selezionati in cui sarà presente il Watch dorato da 10mila dollari, ci saranno anche un paio di venditori esperti, impiegati di lungo corso che hanno seguito una formazione specifica per vendere il gioiello della Mela.
Durante i giorni in cui sarà possibile provare l’orologio prima della vendita, tra il 75 e il 90% di tutto il personale dei negozi sarà addetto ad assistere la clientela sugli orologi.
Nel nostro Paese, invece, invece lo smartwatch Apple arriverà a maggio. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: