Homepage > Notizia

Apple Watch, ne esiste anche una versione da 107mila Euro

Lux Watch Omni è una versione rivista e corretta di Apple Watch, punteggiata di diamanti e venduta al prezzo di 107mila Euro.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 20/03/2015

A poco meno di una settimana dal lancio di Apple Watch, è già pronta la sua versione più costosa. Stiamo parlando di Lux Watch Omni, una versione rivista e corretta dello smartwatch: la cassa rimane sostanzialmente la stessa, il suo cuore tecnologico non è stato toccato, ma a differenza dell'originale è punteggiato di diamanti. A seconda del modello da 38 o 42 millimetri, ha 11.30 o 12.30 carati di pietre preziose che ne illuminano tutta la superficie visibile, dal cinturino alla corona, incastonati su una distesa di platino, oro giallo o oro rosa. Il prezzo dello smartwatch versione Edition lievita così da 10mila a ben 107mila euro. Per chi non potesse permetterselo, c'è sempre il più economico Deluxe, con cinturino in gomma e diamanti solo sulla cassa che costa tra i 49 mila e i 50 mila dollari a seconda della dimensione. Dietro all'idea c’è Brikk, marchio del lusso più estremo che ha già realizzato versioni in oro e diamanti di iPhone 6 e 6 Plus e perfino una reflex Nikon bagnata in oro. Omni può essere già ordinato con un anticipo di diecimila dollari.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: