Homepage > Notizia

Google, i Glass non sono un capitolo chiuso

Eric Schmidt ha dichiarato che i Glass non sono affatto un capitolo chiuso: l'azienda intende infatti continuare a produrre il dispositivo.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 23/03/2015

Eric Schmidt, presidente esecutivo di Google, ha dichiarato che i Glass non sono affatto un capitolo chiuso, contrariamente a quanto era stato detto in precedenza.
Il dirigente ha infatti confermato l'intenzione dell'azienda di andare avanti sul dispositivo, sottolineando che si tratta di un progetto "che richiede tempo" e che però non per questo può essere considerato "una delusione". Ricordiamo che il colosso di Mountain View ha stoppato le vendite degli smart Glass durante il mese di gennaio scorso, trasferendo la responsabilità del progetto dal laboratorio di ricerca Google X e ad una unità a parte sotto la guida di Tony Fadell, uno degli inventori dell'iPod.    
Quella degli occhiali-computer, sottolinea, "è una piattaforma grande e davvero fondamentale per Google. Abbiamo terminato il programma Explorer e la stampa ha pensato che stessimo cancellando l'intero progetto ma non è così. Google significa anche prendere rischi e non c'è nulla nel voler modificare i Glass che suggerisce che vi stiamo rinunciando".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: