Homepage > Notizia

Apple sfida Spotify con un nuovo servizio di streaming musicale

Nel prossimo mese di giugno, Apple presenterà un nuovo servizio di streaming musicale che farà concorrenza a Spotify.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 26/03/2015

Secondo alcuni recenti rumors, Apple, nell'ambito della prossima WWDC che si svolgerà a giugno, presenterà un nuovo servizio di streaming musicale.    
Sembra che il servizio avrà un costo mensile di 10 dollari al mese, come Spotify.
Il colosso di Cupertino puntava a un abbonamento meno caro (8 dollari circa), ma le reticenze dei discografici non hanno permesso di siglare un accordo per quella cifra.  
A differenza di Spotify e altri servizi concorrenti, l’offerta di Apple non prevederà un abbonamento gratuito supportato dall’inserimento di annunci pubblicitari.
Il servizio della Mela morsicata punterà a distinguersi grazie ai contenuti esclusivi e alla maggior cura delle selezioni e dei suggerimenti musicali, basati sulle scelte di musicisti e team di esperti.
Allo stato attuale, inoltre, non è ancora trapelato alcun dettaglio sull’interfaccia dell’applicazione con cui sarà possibile gestire il servizio, ma è lecito ipotizzare che il tutto verrà integrato direttamente all’interno di iOS.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: