Homepage > Notizia

Tim Cook si mette all'asta a scopo benefico

Tim Cook si è messo all'asta per beneficenza sul sito CharityBuzz per il terzo anno consecutivo: il prezzo da pagare per andare a cena con lui parte da 165mila dollari.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 17/04/2015

Per il terzo anno consecutivo, Tim Cook si è messo all'asta per beneficenza sul sito CharityBuzz.
Nello specifico, il prezzo da pagare per andare a cena con Cook parte da 165mila dollari, ma sicuramente la cifra si alzerà nei prossimi giorni.

La cena avrà luogo nel quartier generale di Cupertino. Inoltre, colui o colei che si aggiudicherà l'asta su CharityBuzz riceverà anche due biglietti vip per il prossimo evento di Apple, la WWDC 2015, in programma il prossimo 8 giugno.
Il ricavato dall'asta, che si chiuderà il 6 maggio, sarà devoluto all'associazione per i diritti umani Robert F. Kennedy.
Nella sua prima asta per beneficenza, nel 2013, Cook aveva raccolto 610mila dollari per un caffè insieme al miglior offerente, mentre lo scorso anno, nella sua seconda asta per beneficenza, Cook ha raccolto 310mila dollari offrendo un pranzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: