▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Asus e Kobo insieme per leggere libri anche in mobilità

Una speciale promozione consentirà agli utenti di tablet e smartphone Asus di leggere gratuitamente per tre mesi una selezione di libri

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/06/2015

Asus ha annunciato una speciale promozione frutto di un accordo siglato con Kobo, che consente agli utenti di poter leggere – sempre e ovunque una selezione di libri sui tablet Android ASUS MeMO Pad (TF103C - TF103CG - ME103K) e Fonepad (ME372CL - FE170CG - FE380CXG) e sugli smartphone ZenFone (A400CG - A400CXG - A450CG - A501CG - A500KL - A600CG - A601CG) e ZenFone 2 (ZE500CL - ZE550ML - ZE551ML). 
La promozione, che durerà fino al 20 Settembre, consente agli utenti Asus di poter leggere gratuitamente per tre mesi un libro a scelta tra Pilgrim (di Terry Hayes), Il blu è un colore caldo (di Julie Maroh) e Fallen (di Lauren Kate). 
Se il dispositivo che si possiede è tra quelli della lista, l’utente può subito visualizzare le promozioni KoboIn particolare, dal 3 giugno gli utenti dei device Asus sopra menzionati possono richiedere un codice da inserire nella landing page di Kobo per scaricare il libro gratuitamente.  
La promozione è attivabile solo tramite l’app Asus Plus, scaricabile anch’essa in maniera gratuita sul proprio device.
L’utente (che si è già registrato e ha effettuato il login) può richiedere di ricevere il codice promo. L’app invierà quindi una mail con il codice stesso e l’url della landing di Kobo per scaricare il libro prescelto.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: