Homepage > Notizia

Freedom di Pharrel Williams la prima esclusiva di Apple Music

Il nuovo singolo di Pharrell Williams, "Freedom", verrà concesso in esclusiva ad Apple Music a partire dal prossimo 30 giugno.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 25/06/2015

Ieri è stata annunciata la pubblicazione del nuovo singolo di Pharrell Williams, "Freedom", che verrà concesso in esclusiva ad Apple Music a partire dal prossimo 30 giugno.
Nello specifico, Apple conta di ottenere una serie di esclusive nel corso dei prossimi mesi per garantire un buon servizio agli utenti che si iscriveranno.
Sembra che la Mela morsicata pagherà 0,2 centesimi di royalties alle etichette per la riproduzione in streaming dei brani durante il periodo di prova di tre mesi. 
E sempre nella giornata di ieri, Apple ha annunciato di aver trovato un accordo con le etichette indipendenti per la concessione del catalogo a Apple Music.
Charles Caldas, amministratore delegato di Merlin, società di diritti digitali che raggruppa oltre 20mila indie sparse ai quattro angoli del globo, ha così dichiarato, a tal proposito: "Annuncio con piacere la decisione di Apple di retribuire i propri partner la fruzione del proprio servizio free sulla base del numero di passaggi, e di modificare alcuni termini dell'accordo comunicati alla casa direttamente dai nostri associati: alla luce di questi cambiamenti, siamo felici di supportare questo accordo".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: