▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

EasyNote RS65: estetica e portabilità 

Packard Bell ha annunciato il lancio del nuovo notebook ultraportatile EasyNote RS65, caratterizzato dallo schema cromatico originale e destinato agli utenti che chiedono un'elevata mobilità .

Autore: EasyNote RS65: estetica e portabilità

Pubblicato il: 30/07/2008

Packard Bell ha annunciato il lancio del nuovo notebook ultraportatile EasyNote RS65, caratterizzato dallo schema cromatico originale e destinato agli utenti che chiedono un'elevata mobilità . In linea con la filosofia di design sofisticato di Packard Bell, il nuovo notebook si distingue per il case elegante in alluminio nero spazzolato e la decorazione a nido d'ape. àˆ stata prestata particolare attenzione ai particolari, dalla nuova tastiera, comoda ed ergonomica, al tasto di accensione montato sulla cerniera.
easynote-rs65-estetica-e-portabilita-2.jpg
Questo modello adotta la nuova tecnologia di processori Intel Centrino 2 ed è caratterizzato dallo schermo da 13,3" con tecnologia Diamond View, mentre la GPU integrata è la ATI Mobility Radeon HD3470 con 256 MByte di memoria dedicata. EasyNote RS65 utilizza anche la tecnologia di commutazione grafica che prolunga la durata della batteria. Grazie a questa funzionalità , l'utente può passare dalla scheda grafica ATI al processore grafico integrato di Intel, che assorbe meno potenza. La commutazione avviene tramite un pulsante dedicato e permette di prolungare l'autonomia del notebook quando si lavora con la batteria.

       easynote-rs65-estetica-e-portabilita-1.jpg

Packard Bell EasyNote RS65 verrà  commercializzato in Europa dal mese di agosto, con un prezzo di partenza di Euro 799,00.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: