▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Netflix, da oggi anche in Italia

Netflix è arrivata anche in Italia con tutto il suo catalogo digitale di serie tv, film e documentari.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 22/10/2015

Netflix, la più grande rete di internet tv con quasi 70 milioni di abbonati in oltre 50 Paesi, è arrivata anche in Italia con tutto il suo catalogo digitale di serie tv, film e documentari.
Reed Hastings, co-fondatore e amministratore delegato, ha così dichiarato: "Per avvicinare il pubblico italiano punteremo sulla prova gratuita di un mese: siamo sicuri che quando gli utenti proveranno Netflix se ne innamoreranno perché il servizio è economico. Il contratto non è vincolante, ma rinnovabile ogni trenta giorni e i contenuti sono di altissima qualità. Il nostro obiettivo, in termini di spettatori, è di raggiungere un terzo delle famiglie italiane nel giro di sette anni".
L’abbonamento base costa 7,99 Euro al mese e tra i titoli di punta c’è sicuramente Narcos, serie ideata da José Padilha appositamente per Netflix, incentrata sulla storia vera della dilagante diffusione della cocaina tra Stati Uniti ed Europa, grazie al cartello di Medellín del boss della droga Pablo Escobar.
Attualmente sono in fase di realizzazione ben venti produzioni targate Netflix, e l’anno venturo il numero è destinato a crescere.
Per registrarsi, è sufficiente andare sul sito istituzionale, cliccare sul grande bottone rosso con la scritta "Inizia il tuo mese gratuito" e creare l'account usando la propria mail.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: