Homepage > Notizia

Arriva la musica su Facebook grazie a Music Stories

Facebook lancia Music Stories, ma solo per i dispositivi iOS: grazie a essa, sarà possibile condividere tracce musicali sul noto social network.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 06/11/2015

Si chiama Music Stories ed  è l’ultima novità che Facebook ha lanciato per i dispositivi iOS: grazie a essa, sarà possibile condividere tracce musicali sul noto social network.
Già dal 2011 il social di Mark Zuckerberg collabora con Spotify, offrendo agli utenti la possibilità di mostrare la musica che si sta ascoltando in tempo reale.
Con la nuova feature, sarà possibile condividere su Facebook le anteprime dei brani presenti su Spotify e su Apple Music, offrendo 30 secondi di ascolto agli utenti.
Se gli amici virtuali, infatti, avranno anch’essi installato Spotify o Apple Music, cliccando sul post nella News Feed potranno avviare la canzone all’interno delle app sopracitate.
Grazie a Music Stories, Facebook si ripropone di prolungare la permanenza degli utenti sul social, anche se attualmente, la feature è disponibile solo per dispositivi iOS.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: