Homepage > Notizia

Yahoo, nuovo aggiornamento per Messenger

Yahoo annuncia una nuova versione del servizio di messaggistica Yahoo Messenger, disponibile sia per Android, sia per iOS e con tanti miglioramenti.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 03/12/2015

Yahoo ha finalmente rilasciato una nuova versione di Yahoo Messenger.
L’aggiornamento è disponibile sia per Android, sia per iOS e presenta importanti novità: è stata migliorata la funzione di condivisione delle foto, che potranno essere caricate in qualità originale, così come sono state introdotte le gif animate (Whatsapp non supporta ancora questo tipo di file).
Non di poco conto la possibilità di eliminare, anche sul dispositivo del ricevente, un messaggio già inviato.
L’aspetto forse più interessante dell’aggiornamento riguarda però il potenziamento dell’intelligenza della piattaforma, che è ora in grado di intuire quale tipo di relazione sussista tra i contatti, suggerendo le persone da inserire in una determinata conversazione.
Così ha commentato Jeff Bonforte, senior vice president of communication products and engineering: “Lo spazio della messaggistica è aumentato a dismisura, le persone vogliono modi per comunicare immediati e facili. Il nuovo Yahoo Messenger è stato progettato innanzi tutto per rispondere a queste esigenze”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: