▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon lancia il Kindle Oasis

Amazon lancia il suo ultimo Kindle, Oasis, che sarà disponibile in tutto il mondo tra un paio di settimane.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 13/04/2016

Amazon presenta ufficialmente Kindle Oasis, disponibile in tutto il mondo fra un paio di settimane, 
Oasis è sottilissimo da un lato, più spesso dall’altro e per la prima volta adotta una cornice in polimero infusa in metallo: è molto leggero (131 grammi), ma solido e rigido, grazie anche al vetro rinforzato che protegge il display.
Ha angoli smussati, rifiniture eccellenti, si impugna bene con una sola mano. Presenta due tasti per andare avanti e indietro tra le pagine, che si possono programmare a piacere, e si configura automaticamente per utenti destrorsi o mancini. Lo schermo è ovviamente touch.  
La batteria assicura un paio di settimane di autonomia, ma il nuovo Oasis è venduto con una cover magnetica che si aggancia al retro e include un’altra batteria. Così possono passare oltre due mesi prima che sia necessario ricaricarlo (via Usb), anche grazie a una modalità di ibernazione che riduce al minimo il consumo quando il dispositivo è inattivo.
La custodia, in pelle, è disponibile nei colori nero, bordeaux o noce. Si apre come un libro e si richiude seguendo il profilo del dispositivo; quando è aperta, il lettore rimane acceso, e si spegne automaticamente quando viene chiusa. A tenerla in posizione sono ben dodici calamite.  




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: