▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lacie 324 LCD Monitor

Lacie 324 è un display per ambienti professionali, laddove è indispensabile una rispondenza colore e una capacità  di riproduzione dei toni di alto livello. L'ampio spazio colore riproducibile e la risoluzione Hd garantiscono immagini dettagliate e nitide.

Autore: Daniele Preda

Pubblicato il: 24/07/2008

Lacie 324 si propone come strumento di lavoro per i professionisti dell'immagine, sia per chi effettua progettazione 2D/3D, sia per la modifica di immagini, il fotoritocco e l'editing video. L'ampia diagonale di 24" e la risoluzione Full HD 1.920x1.200 pixel garantiscono un'elevata qualità  generale delle immagini. Il dot pitch di 0,27 mm consente la rappresentazione di dettagli molto piccoli e si dimostra molto utile per i disegnatori e progettisti durante lo sviluppo di un progetto. Questo modello incorpora la tecnologia video DCDi Faroudja con risoluzioni fino a 1080p. Il sistema Directional Correlation Deinterlacing (DCDi) consente la riduzione degli artefatti video durante la riproduzione di uno stream. Questo consente di rimuovere gli effetti che normalmente peggiorano la qualità  visiva di una sequenza e di fruire al meglio dei contenuti multimediali di ultima generazione.
               lacie-324-lcd-monitor-1.jpg
Non solo, questo monitor sfrutta un pannello LCD S-PVA che permette una correzione colore a 10 bit e offre uno spazio colore pari al 95% Adobe RGB e al 99,7% rispetto allo standard ISO Coated.

[tit:Lacie 324]
Questo modello si differenzia per il design sobrio, l'utilizzo di materiali plastici neri e uno chassis solido ed elegante. La struttura ha ingombri paragonabili ad altri modelli da 24", la base di appoggio è molto ampia e offre stabilità  a tutta la struttura. Il meccanismo di congiunzione tra display e base permette di regolare l'altezza dello schermo con un'escursione di 70 mm, garantendo maggiore ergonomia d'uso. Tra gli ingressi video, oltre al tradizionale connettore VGA, sono disponibili tre ingressi digitali, uno DVI-D e due HDMI, con possibilità  di visualizzarne due contemporaneamente tramite la funzione PIP.
               lacie-324-lcd-monitor-4.jpg

Per chi desidera connettere rapidamente i dispositivi USB portatili è disponibile un hub a tre porte, con ingressi sul lato sinistro della cornice. Per la gestione del monitor è invece disponibile un completo menu OSD utilizzabile tramite i pulsanti a sfioramento posti lungo il lato inferiore dello schermo.
               lacie-324-lcd-monitor-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: