▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

LANCOM amplia la propria gamma di prodotti outdoor Wireless LAN

LANCOM ha introdotto tre nuovi prodotti che vanno ad arricchire la gamma di dispositivi dedicati alla connessione WLAN da esterno.

Autore: Daniele Colombo

Pubblicato il: 05/09/2008

LANCOM Systems amplia la gamma outdoor Wireless LAN con tre nuovi prodotti. Il primo  è siglato OAP-54-1 Wireless, un access point per esterno che ha un'antenna direzionale dual-band integrata nell'alloggiamento. Questo prodotto non necessita di antenne direzionali esterne. LANCOM OAP-54-1 Wireless è caratterizzato anche da sistemi di riscaldamento e raffreddamento passivi, che eliminano i costi di energia e permettono al dispositivo di essere alimentato con PoE standard (IEEE 802.af).
L'access point è dotato di un alloggiamento protettivo IP67 ed è in grado di operare in ambienti con temperature che variano da -30° a +70°. Il modulo wireless opera con gli standard IEEE 802.11a/h e IEEE 802.11 b/g sia a 2.4 che a 5 GHz.
Un'altra novità  è rappresentata da LANCOM OAP-54-1 Wireless Bridge Kit, un package completo che include tutti i componenti necessari per installare un ponte wireless P2P. Ogni kit infatti contiene due access point e due AirLancer Extender SA-LAN, ossia adattatori per la protezione dalle scosse elettriche per cavi di rete.
L'ultimo prodotto, infine, è LANCOM OAC-54-1 Wireless, un client WLAN a basso costo.
LANCOM OAP-54-1 Wireless è disponibile al prezzo di 850 Euro IVA esclusa, LANCOM OAP-54-1 Wireless Bridge Kit è disponibile al costo di 1.925 Euro IVA esclusa, mentre il client WLAN LANCOM OAC-54-1 Wireless è disponibile in confezione da 5 pezzi al prezzo di Euro 2.999 IVA esclusa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: