▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Apple apre il suo primo store in Thailandia

Apple Iconsiam ha due ampie facciate in vetro che permettono di estendere lo sguardo fino al fiume, la città e oltre

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/11/2018

Apple Iconsiam aprirà questo sabato sulle rive del Chao Phraya a Bangkok, offrendo a residenti e visitatori la possibilità di provare per la prima volta in Thailandia il meglio di Apple. Lo store proporrà l’intera linea di prodotti Apple, tra cui iPhone XS, iPhone XR e Apple Watch Series 4, e inviterà i visitatori a dedicarsi alle loro passioni con le sessioni gratuite Today at Apple.
Apple Iconsiam sorge affacciato sul “Fiume dei re”, nel cuore di Bangkok, accanto a siti storici e monumenti culturali. Unendo alla perfezione il nuovo centro polifunzionale ICONSIAM con una terrazza panoramica esterna, il design trapezoidale dello store dalle linee pulite e dalle superfici in vetro dà risalto alla naturale bellezza dell’ambiente circostante creando un’atmosfera aperta e ariosa che cancella i confini tra gli interni e gli esterni.
immagineUna volta attraversato l’ingresso in pietra, i clienti proseguono il percorso nel rigoglioso giardino panoramico dove possono ammirare opere d’arte locali, partecipare ai Tour artistici o fotografici di Today at Apple, o godersi i panorami più famosi di Bangkok.
Dentro lo store, uno spazioso Forum ospita tutte le sessioni gratuite Today at Apple, che invitano i visitatori a socializzare, scoprire nuove passioni o migliorare le loro abilità. Queste sessioni pratiche, tenute da Creative Pro, offrono gli strumenti per consentire a tutti di esplorare i propri interessi creativi e imparare a usare al meglio i prodotti e i servizi Apple. Lungo le Avenue dello store, i visitatori possono provare i prodotti Apple più recenti, elegantemente esposti per garantire la massima comodità e accessibilità. Un Genius Grove abbellito da piante rispecchia la flora della terrazza esterna e offre ai Genius Apple la location ideale per fornire un servizio personalizzato di consulenza e supporto tecnico. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: