▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Il flash drive wireless da taschino iBridge Air anche per Android

Leef iBridge Air pesa soltanto 49 grammi ed è disponibile nelle capacità da 32, 64, 128, 356 e 512 GB.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 26/11/2018

Disponibile anche in Italia grazie a iPerGO, Leef iBridge Air è un vero e proprio archivio tascabile che pesa soltanto 49 grammi ed è disponibile nelle capacità da 32, 64, 128, 356 e 512 GB, in modo da soddisfare le esigenze di storage più diversificate. 
Il nuovo device sviluppato da Leef dà la possibilità di riprodurre via wireless le playlist musicali e i filmati su qualsiasi dispositivo iOS, attraverso l’applicazione gratuita iBridge Air di Leef scaricabile su Apple Store e Google Play, confermandosi la soluzione ideale per famiglie che viaggiano in auto per molte ore o per voli di lunga durata. 
Con iBridge Air si possono acquisire foto e filmati durante un evento dal vivo e condividerle con amici e familiari in tempo reale. Non solo: il flash drive wireless distribuito da iPerGO consente di creare un archivio centrale, attraverso il proprio Wi-Fi Access Point, con tutto il materiale realizzato dall’iPhone o dal dispositivo Android durante un evento. Un vero e proprio inno alla comodità che consentirà di evitare di perdere tempo per inviare o ricevere singolarmente immagini e video via e-mail, testo o AirDrop. 
Riproduzione, condivisione, ma anche salvataggio ottimale dei propri dati. Il nuovo nato di casa Leef effettua il backup automatico dei contatti telefonici, delle foto, dei filmati e di altre tipologie di file direttamente via Wi-Fi. È inoltre possibile decidere cosa viene salvato e con quale frequenza, oltre che liberare in ogni momento spazio sull’iPhone o sull’iPad trasferendo i propri dati sul device.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: