▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Coronavirus, da AVM webinar gratuiti di informazione digitale

AVM Italia ha organizzato due tipologie di corso formativo online: FRITZ! Home Academy, per utenti finali e FRITZ! Smart Academy che si rivolge al mondo aziendale.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 20/03/2020

AVM, nell'intento corale delle tante aziende e associazioni italiane che in questo momento particolare cercano di migliorare la situazione delle persone che si vedono costrette a cambiare le proprie abitudini di lavoro, di studio e di vita con gesti di 'solidarietà digitale', ha deciso di mettere a disposizione webinar gratuiti di informazione digitali.
Quindi per contribuire all'opera di divulgazione e digitalizzazione a supporto di cittadini e imprese, AVM Italia ha organizzato due tipologie di corso formativo online completamente gratuiti:
 

- FRITZ! Home Academy, per rispondere alle esigenze degli utenti finali. Gli interessati possono iscriversi a una delle due sessioni giornaliere e ricevere gratuitamente il webinar formativo della durata di trenta minuti per approfondire tutte le tematiche legate al Wireless di casa. Gli esperti AVM sapranno fornire semplici e chiare indicazioni utili per migliorare le prestazioni WiFi, per esempio, come estendere la copertura del segnale in tutti gli ambienti della casa sfruttando al massimo la connessione ad Internet per attività di e-learning, per l'intrattenimento di tutta la famiglia e il lavoro agile.
Per conoscere la programmazione e registrarsi alle prossime sessioni di "FRITZ! Home Academy": https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fritz-home-academy-100120972524.
In caso di assistenza, è possibile scrivere una mail a fritzacademy@avm.de 

- FRITZ! Smart Academy, si rivolge al mondo aziendale. Questo webinar gratuito, della durata di trenta minuti, risponde alle esigenze dei tanti professionisti dell'Information Technology e degli Amministratori di reti telematiche offrendo approfondimenti su tutte le tematiche legate alla connettività applicabili allo Smart Working. Con il supporto dei tecnici AVM, le sessioni hanno l'obiettivo quello di fornire suggerimenti per avviare rapidamente - e in sicurezza - il telelavoro sulle linee Internet private attivando, in pochi passi, strumenti per l'accesso alle risorse aziendali, alle telecomunicazioni e alla condivisione dei dati.
Per conoscere la programmazione e registrarsi alle sessioni di "FRITZ! Smart Academy": https://www.eventbrite.it/e/biglietti-fritz-smart-academy-100253741640.
In caso di assistenza, è possibile scrivere una mail a training-italia@avm.de 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: