▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

NEC: un nuovo proiettore per cinema digitale che funziona in silenzio

Il nuovo NC1402L utilizza un sistema ottico sigillato, che riduce al minimo l’ingresso della polvere, e quindi non necessita praticamente di manutenzione.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 10/04/2020

NEC Display Solutions ha presentato il proiettore per cinema digitale NC1402L, che combina immagini di grande qualità e silenziosità operativa per offrire un’esperienza estremamente immersiva al cinema. Grazie ai suoi 49dB, questo proiettore funziona praticamente in silenzio generando un disturbo ridotto al minimo. Per questo è la soluzione ideale per ambiti mobili e cinema privi di cabina di proiezione.
Basato sulla tecnologia a sorgente di luce laser, l’NC1402L offre colori nitidi ed immagini di grandissimi qualità. 
Il nuovo NC1402L è estremamente flessibile, non richiedendo alcuno speciale sistema di pulizia. Grazie al suo design compatto è facile da installare al soffitto, a terra e nelle applicazioni mobili in cinema di medie dimensioni con uno schermo da 14 m di base.
Avendo eliminato i costi di sostituzione di lampada e filtro, l’NC1402L offre un’operatività priva di manutenzione e livelli di consumo energetico estremamente bassi ed eco-sostenibili. Inoltre, grazie all’utilizzo della tecnologia a sorgente di luce laser, la durata di vita offerta raggiunge le 50.000 ore in condizioni di normale utilizzo. Per gli esercenti, questo si traduce in un grande risparmio in termini di costi di operatività totali ed un’elevata redditività per ogni posto occupato.
Il proiettore sarà disponibile a partire da maggio 2020.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: